progphp
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
progphp

prog php 2008
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 LA FINALE DI AMICIIIIIIIIIIIIIIIII

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Valy

Valy


Messaggi : 32
Data di iscrizione : 15.04.08
Età : 36
Località : bagheria

LA FINALE DI AMICIIIIIIIIIIIIIIIII Empty
MessaggioTitolo: LA FINALE DI AMICIIIIIIIIIIIIIIIII   LA FINALE DI AMICIIIIIIIIIIIIIIIII Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 4:57 am

CHI SEGUE AMICI???? CHI VOLETE FAR VINCERE??????
Torna in alto Andare in basso
sonia

sonia


Messaggi : 20
Data di iscrizione : 15.04.08
Età : 35

LA FINALE DI AMICIIIIIIIIIIIIIIIII Empty
MessaggioTitolo: Re: LA FINALE DI AMICIIIIIIIIIIIIIIIII   LA FINALE DI AMICIIIIIIIIIIIIIIIII Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 4:58 am

Nessuno ...tutti tranne Marco ihihihih rabbit
Torna in alto Andare in basso
Valy

Valy


Messaggi : 32
Data di iscrizione : 15.04.08
Età : 36
Località : bagheria

LA FINALE DI AMICIIIIIIIIIIIIIIIII Empty
MessaggioTitolo: Re: LA FINALE DI AMICIIIIIIIIIIIIIIIII   LA FINALE DI AMICIIIIIIIIIIIIIIIII Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 5:00 am

sonia ha scritto:
Nessuno ...tutti tranne Marco ihihihih rabbit
CIOè VUOI KE VINCA MARCO??
Torna in alto Andare in basso
valentina

valentina


Messaggi : 24
Data di iscrizione : 15.04.08
Età : 35

LA FINALE DI AMICIIIIIIIIIIIIIIIII Empty
MessaggioTitolo: Re: LA FINALE DI AMICIIIIIIIIIIIIIIIII   LA FINALE DI AMICIIIIIIIIIIIIIIIII Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 5:03 am

io volevo vincesse giulia,anke se nn tifo x i bianki,ma purtroppo è uscita e adesso vorrei vincesse uno dei componenti della squadra dei blu marco o francesco,anke se nn sono i miei preferiti,ma sicuramente li preferisco a roberta ke è odiosa anke se canta bene a volte però sembra un vero e proprio citofano come diceva il mio caro jurman!e pasqualino,ke sembra uno di quei pupazzetti ke se li strizzi gli vanno fuori gli okki,nn mi piace la sua voce,direi ke è anonimo e poi è salito in classifica solo per le sue imitazioni!
cmq credo ke alla fine vinca roberta la citifonata xkè si sa ke il televoto è taroccato!
Torna in alto Andare in basso
Giusy

Giusy


Messaggi : 20
Data di iscrizione : 15.04.08
Età : 35

LA FINALE DI AMICIIIIIIIIIIIIIIIII Empty
MessaggioTitolo: Re: LA FINALE DI AMICIIIIIIIIIIIIIIIII   LA FINALE DI AMICIIIIIIIIIIIIIIIII Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 5:04 am

TROVO "AMICI"(SENZA OFFESA) UNA TRASMISSIONE TIPICA DELLA TV SPAZZATURA...NON LA seguo e non la SEGUIRò mai in vita mia xke al solo sentire la voce della de filippi mi viene da vomitare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Valy

Valy


Messaggi : 32
Data di iscrizione : 15.04.08
Età : 36
Località : bagheria

LA FINALE DI AMICIIIIIIIIIIIIIIIII Empty
MessaggioTitolo: Re: LA FINALE DI AMICIIIIIIIIIIIIIIIII   LA FINALE DI AMICIIIIIIIIIIIIIIIII Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 5:08 am

Giusy ha scritto:
TROVO "AMICI"(SENZA OFFESA) UNA TRASMISSIONE TIPICA DELLA TV SPAZZATURA...NON LA seguo e non la SEGUIRò mai in vita mia xke al solo sentire la voce della de filippi mi viene da vomitare Very Happy
non mi offendo mica sn una malata di amici!!! lo seguo,mi piace vedere ragazzi che hanno la possibilità di esibirsi e magari fra loro ci sono talenti che fa piacere vedere...è un modo per passarmi il tempo,poi si sa che dove ce maria de filippi ce tarocco!
Torna in alto Andare in basso
valentina

valentina


Messaggi : 24
Data di iscrizione : 15.04.08
Età : 35

LA FINALE DI AMICIIIIIIIIIIIIIIIII Empty
MessaggioTitolo: Re: LA FINALE DI AMICIIIIIIIIIIIIIIIII   LA FINALE DI AMICIIIIIIIIIIIIIIIII Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 5:09 am

ankio penso ke sia tv spazzatura,ma purtroppo oramai in tv trasmettono solo questo quindi quando ti ritrovi davanti la tv nn puoi fare altro ke seguirlo...e poi lo guardo solamente x passar un po' il tempo
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe.

Giuseppe.


Messaggi : 21
Data di iscrizione : 15.04.08
Età : 35
Località : S.Flavia

LA FINALE DI AMICIIIIIIIIIIIIIIIII Empty
MessaggioTitolo: Re: LA FINALE DI AMICIIIIIIIIIIIIIIIII   LA FINALE DI AMICIIIIIIIIIIIIIIIII Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 5:10 am

voglio che vinca Marco!!! ma di sicuro fanno vincere a Roberta perche marco sta antipatico quasi a tutti
Torna in alto Andare in basso
Valy

Valy


Messaggi : 32
Data di iscrizione : 15.04.08
Età : 36
Località : bagheria

LA FINALE DI AMICIIIIIIIIIIIIIIIII Empty
MessaggioTitolo: Re: LA FINALE DI AMICIIIIIIIIIIIIIIIII   LA FINALE DI AMICIIIIIIIIIIIIIIIII Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 4:11 am

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
HA VINTO MARCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
FINALMENTE UNO PER CUI TIFAVO IO lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA FINALE DI AMICIIIIIIIIIIIIIIIII Empty
MessaggioTitolo: Re: LA FINALE DI AMICIIIIIIIIIIIIIIIII   LA FINALE DI AMICIIIIIIIIIIIIIIIII Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LA FINALE DI AMICIIIIIIIIIIIIIIIII
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
progphp :: Varie :: Discussioni generiche-
Vai verso: