progphp
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
progphp

prog php 2008
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 X Factoooooooooorrrrrrrrrrrr

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
grecogiuseppe

grecogiuseppe


Messaggi : 13
Data di iscrizione : 15.04.08

X Factoooooooooorrrrrrrrrrrr Empty
MessaggioTitolo: X Factoooooooooorrrrrrrrrrrr   X Factoooooooooorrrrrrrrrrrr Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 4:48 am

Smile ki lo segue????????????
avate vito ke orecchini ha Mara
Torna in alto Andare in basso
Valy

Valy


Messaggi : 32
Data di iscrizione : 15.04.08
Età : 36
Località : bagheria

X Factoooooooooorrrrrrrrrrrr Empty
MessaggioTitolo: Re: X Factoooooooooorrrrrrrrrrrr   X Factoooooooooorrrrrrrrrrrr Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 4:56 am

HANNO ELIMINATO GLI UNICI 2 TALENTI,SILVIA E ANTONIO....NON LO SEGUIRò PIù
Torna in alto Andare in basso
Lucia

Lucia


Messaggi : 15
Data di iscrizione : 15.04.08

X Factoooooooooorrrrrrrrrrrr Empty
MessaggioTitolo: Re: X Factoooooooooorrrrrrrrrrrr   X Factoooooooooorrrrrrrrrrrr Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 5:02 am

Si, l'ho visto qualche volta e mi sono chiesta chi avrà mai avuto questa geniale Idea di scegliere Mara, Morgan e la Ventura a fare da giudici, visto che nessuno di loro (compreso Morgan e aggiungerei anche dj francesco) secondo il mio modesto parere,è in grado di dare dei giudizi musicalmente parlando.Neanch'io lo guarderò più!!
Torna in alto Andare in basso
Valy

Valy


Messaggi : 32
Data di iscrizione : 15.04.08
Età : 36
Località : bagheria

X Factoooooooooorrrrrrrrrrrr Empty
MessaggioTitolo: Re: X Factoooooooooorrrrrrrrrrrr   X Factoooooooooorrrrrrrrrrrr Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 5:10 am

nella versione inglese ha vinto una ragazza che è davvero ,al di là dei personali gusti musicali, è un talento;tanto è vero che è riuscita a sfondare in america dove gli inglesi non sono molto amati. qui in italia purtroppo non vedremo una replica di questo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





X Factoooooooooorrrrrrrrrrrr Empty
MessaggioTitolo: Re: X Factoooooooooorrrrrrrrrrrr   X Factoooooooooorrrrrrrrrrrr Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
X Factoooooooooorrrrrrrrrrrr
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
progphp :: Varie :: Musica-
Vai verso: