progphp
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
progphp

prog php 2008
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 inter....................

Andare in basso 
+3
valentina
grecogiuseppe
simone
7 partecipanti
AutoreMessaggio
simone

simone


Messaggi : 27
Data di iscrizione : 15.04.08
Età : 42

inter.................... Empty
MessaggioTitolo: inter....................   inter.................... Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 4:30 am

che pensate della magica Inter
Torna in alto Andare in basso
grecogiuseppe

grecogiuseppe


Messaggi : 13
Data di iscrizione : 15.04.08

inter.................... Empty
MessaggioTitolo: Re: inter....................   inter.................... Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 4:31 am

booooooo???????????????????
Torna in alto Andare in basso
simone

simone


Messaggi : 27
Data di iscrizione : 15.04.08
Età : 42

inter.................... Empty
MessaggioTitolo: Re: inter....................   inter.................... Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 4:34 am

grecogiuseppe ha scritto:
booooooo???????????????????
lol! lol! lol! siamo troppo forti per dei dilettanti come voi aaaaaaaahhhhhhhh sognatevi lo scudetto per almeno 10000 anni


Ultima modifica di simone il Mar Apr 15, 2008 4:39 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
valentina

valentina


Messaggi : 24
Data di iscrizione : 15.04.08
Età : 35

inter.................... Empty
MessaggioTitolo: Re: inter....................   inter.................... Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 4:35 am

non sono tifosa ma simpatizzo inter!!!ti posso dire solo questo
Torna in alto Andare in basso
grecogiuseppe

grecogiuseppe


Messaggi : 13
Data di iscrizione : 15.04.08

inter.................... Empty
MessaggioTitolo: Re: inter....................   inter.................... Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 4:36 am

guarda ke in teoria io tiferei INTER in pratica non lo seguo tanto
Torna in alto Andare in basso
Valy

Valy


Messaggi : 32
Data di iscrizione : 15.04.08
Età : 36
Località : bagheria

inter.................... Empty
MessaggioTitolo: Re: inter....................   inter.................... Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 4:38 am

valentina ha scritto:
non sono tifosa ma simpatizzo inter!!!ti posso dire solo questo
valentina ba ieccati
Torna in alto Andare in basso
Valy

Valy


Messaggi : 32
Data di iscrizione : 15.04.08
Età : 36
Località : bagheria

inter.................... Empty
MessaggioTitolo: Re: inter....................   inter.................... Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 4:40 am

simone ha scritto:
grecogiuseppe ha scritto:
booooooo???????????????????
lol! lol! lol! siamo troppo forti per dei dilettanti come voi aaaaaaaahhhhhhhh sognatevi il scudetto per almeno 10000 anni
perchè il palermo lo vincerà mai uno scudetto??? almeno noi lo sognamo(che comunque scommettiamo che entro assai assai 5 ne vinciamo minimo 1) il palermo manco se lo sogna ahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Valy

Valy


Messaggi : 32
Data di iscrizione : 15.04.08
Età : 36
Località : bagheria

inter.................... Empty
MessaggioTitolo: Re: inter....................   inter.................... Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 4:42 am

5 anni mi sono scordata anni What a Face
Torna in alto Andare in basso
Semplicemente Antonio

Semplicemente Antonio


Messaggi : 21
Data di iscrizione : 15.04.08
Età : 35
Località : Ficarazzi (PA)

inter.................... Empty
MessaggioTitolo: Re: inter....................   inter.................... Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 4:42 am

mai pensato che gli unici giocatori italiano nell'inter sono toldo ke è un pankinao e materazzi che ogni 2 giornate e fuori per espulsioni varie???
più che una squadra italiana l'inter sembra quasi la nazionale argentina
Torna in alto Andare in basso
simone

simone


Messaggi : 27
Data di iscrizione : 15.04.08
Età : 42

inter.................... Empty
MessaggioTitolo: Re: inter....................   inter.................... Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 4:45 am

Valy ha scritto:
5 anni mi sono scordata anni What a Face
dove sei nata? credo a palermo non a torino pentita.
prova a togliere lo scudetto all'Inter
Torna in alto Andare in basso
Valy

Valy


Messaggi : 32
Data di iscrizione : 15.04.08
Età : 36
Località : bagheria

inter.................... Empty
MessaggioTitolo: Re: inter....................   inter.................... Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 4:46 am

Semplicemente Antonio ha scritto:
mai pensato che gli unici giocatori italiano nell'inter sono toldo ke è un pankinao e materazzi che ogni 2 giornate e fuori per espulsioni varie???
più che una squadra italiana l'inter sembra quasi la nazionale argentina
l'inter è una squadra di bambini...non parliamo di mancini,non esiste nessuno più antipatico e incompetente di lui
Torna in alto Andare in basso
sonia

sonia


Messaggi : 20
Data di iscrizione : 15.04.08
Età : 35

inter.................... Empty
MessaggioTitolo: Re: inter....................   inter.................... Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 4:47 am

Scusa perche' tu sei nato a milano?!ma ke dici?!...cmq Mancini lo odiooooooo Mad
Torna in alto Andare in basso
sonia

sonia


Messaggi : 20
Data di iscrizione : 15.04.08
Età : 35

inter.................... Empty
MessaggioTitolo: Re: inter....................   inter.................... Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 4:48 am

forza palermo!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Valy

Valy


Messaggi : 32
Data di iscrizione : 15.04.08
Età : 36
Località : bagheria

inter.................... Empty
MessaggioTitolo: Re: inter....................   inter.................... Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 4:49 am

simone ha scritto:
Valy ha scritto:
5 anni mi sono scordata anni What a Face
dove sei nata? credo a palermo non a torino pentita.
prova a togliere lo scudetto all'Inter
innanzi tutto la gazzetta dello sport ha pubblicato una classifica senza errori arbitrali e non ti dico chi è prima in classifica con vantaggio sull'inter.....anzi te lo dico:la juve!!!!!!!!!!! e ho la fotocopia a casa. dopodichè sono nata a palermo e il palermo giocava forse in serie c e da quando ho 3 anni dico forza juve,poi magicamente quando ho 18anni sale lo sconosciuto per me palermo in serie a ,dopo una vita che seguo la juve che mi ha dato grandi soddisfazioni,cambio squadra????' in quel caso sarei pentita
Torna in alto Andare in basso
Valy

Valy


Messaggi : 32
Data di iscrizione : 15.04.08
Età : 36
Località : bagheria

inter.................... Empty
MessaggioTitolo: Re: inter....................   inter.................... Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 4:51 am

siete tutti pentiti...PRIMA CHE IL PALERMO SALISSE IN A QUANTI DICEVANO FORZA PALERMO??????????????????? NESSUNO TIFAVANO TUTTI MILAN INTER JUVE.....ORA SIETE DIVENTATI TUTTI DEL PALERMO O ADDIRITTURA TIFATE DUE SQUADRE,KE XME è INCONCEPIBILE...... VAVI A PARIRI MALI
Torna in alto Andare in basso
Valy

Valy


Messaggi : 32
Data di iscrizione : 15.04.08
Età : 36
Località : bagheria

inter.................... Empty
MessaggioTitolo: Re: inter....................   inter.................... Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 4:53 am

SONO L'UNICA COERENTE....CIOè C'è Nè QUALKE ALTRO MA SIAMO POCHI....E TUTTI QUELLI KE CONOSCO KE NN SI SN CONVEERTITI SONO JUVENTINI......MA CONOSCO ANCHE JUVENTINI CONVERTITI AL PALERMO,E PER ME NN SN MAI STATI VERI JUVENTINI SE HANNO ABBANDONATO COSI LA LORO SQUADRA
Torna in alto Andare in basso
sonia

sonia


Messaggi : 20
Data di iscrizione : 15.04.08
Età : 35

inter.................... Empty
MessaggioTitolo: Re: inter....................   inter.................... Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 4:57 am

Io prima ke il palermo andasse in serie A tifavo Palermo e prima del palermo nessuna squadra...
Torna in alto Andare in basso
simone

simone


Messaggi : 27
Data di iscrizione : 15.04.08
Età : 42

inter.................... Empty
MessaggioTitolo: Re: inter....................   inter.................... Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 4:58 am

ho tifato sempre palermo fin da quando sono nato. INFATTI QUANDO ABBIAMO VINTO CONTRO QUELLA SPECIE DI SQUADRA CHE SI CIAMA JUVE ERO COSI SODISFATTO CHE ALLO STADIO ABBIAMO CANTATO A SCUARCIAGOLA "JUVE VAI A CACARE CHE I CAMPIONI SONO QUA" AAAAAAAHHHHHHHHHH
Valy ha scritto:
siete tutti pentiti...PRIMA CHE IL PALERMO SALISSE IN A QUANTI DICEVANO FORZA PALERMO??????????????????? NESSUNO TIFAVANO TUTTI MILAN INTER JUVE.....ORA SIETE DIVENTATI TUTTI DEL PALERMO O ADDIRITTURA TIFATE DUE SQUADRE,KE XME è INCONCEPIBILE...... VAVI A PARIRI MALI
jocolor
Torna in alto Andare in basso
simone

simone


Messaggi : 27
Data di iscrizione : 15.04.08
Età : 42

inter.................... Empty
MessaggioTitolo: Re: inter....................   inter.................... Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 5:02 am

Valy ha scritto:
SONO L'UNICA COERENTE....CIOè C'è Nè QUALKE ALTRO MA SIAMO POCHI....E TUTTI QUELLI KE CONOSCO KE NN SI SN CONVEERTITI SONO JUVENTINI......MA CONOSCO ANCHE JUVENTINI CONVERTITI AL PALERMO,E PER ME NN SN MAI STATI VERI JUVENTINI SE HANNO ABBANDONATO COSI LA LORO SQUADRA
IO SONO VERO INTERISTA, MA QUANDO è SALITO IL PALERMO IN SERIE A, SOGNO QUEL SCUDETTO PER FESTEGGIARE ALL'INFINITO
Torna in alto Andare in basso
iannone

iannone


Messaggi : 20
Data di iscrizione : 15.04.08
Età : 36

inter.................... Empty
MessaggioTitolo: Re: inter....................   inter.................... Icon_minitimeMer Apr 16, 2008 3:34 am

forza palermooooooooooooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





inter.................... Empty
MessaggioTitolo: Re: inter....................   inter.................... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
inter....................
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
progphp :: Varie :: Sport-
Vai verso: